Sagra della Trota Biologica 2011

L'Associazione Pro Loco ed il Comune di Rivodutri organizzano, per il giorno 5 Agosto 2011, la " XI Sagra della Trota Biologica Reatina". La manifestazione si svolgerà presso la Sorgente di Santa Susanna (Loc. Piedicolle) con il seguente

programma:

• ore 16:30 - Iscrizione passeggiata ecologica in collaborazione con il CAI di Rieti.
  • ore 17:00 - Inizio passeggiata dalle sorgenti di S.Susanna a Villa D'Assio e, direttamente dalla Corrida, Stefano Tocchio si esibirà in uno spettacolo per bambini.
  • ore 20:30 - Apertura degli Stand Gastronomici.

Presso gli stand, sarà possibile degustare un menù tipico composto da:

• Antipasto: Polpettine di trota all'erba cipollina in salsa pizzaiola.
  • Primo Piatto: Rondé di pasta all'ovo alla trota con pecorino.
  • Secondo Piatto: Trota in crosta di patate con salsa allo zafferano di Navelli
  • Contorno: Patate novelle arrosto.
  • Dessert: Spuma di pesce  all'extravergine con crumble agli amaretti.

Il costo del menù sarà di € 10 a persona con riduzione per i bambini. La serata sarà allietata dall'orchestra spettacolo "HE GUIDO'S BAND", con musica live!

Di seguito, la locandina dell'evento.

VI ASPETTIAMO!