C’era ‘na vorta Roma ... Morro e Rivodutri? Pure!

L’Associazione Pro Loco di Rivodutri, con il patrocinio della provincia di Rieti - Assessorato alle Politiche Turistiche, nell’ambito dei festeggiamenti per la Madonna del Buon Consiglio, Lunedì 15 Agosto

, con inizio alle ore 21, ospita a Rivodutri, presso il campo sportivo sito in Via Borgovalle,  la commedia  “ C’era ‘na vorta Roma ... Morro e Rivodutri? Pure!”.

Il regista della rappresentazione, nonché uno degli attori, è Marcello Di Martire, di origini rivodutrane , che dopo una importante carriera come attore di cinema (sotto la direzione dei grandi Dino Risi, Mario Monicelli e i  Taviani) e di teatro (fra tutti i lavori, si ricordi la decennale collaborazione nella compagnia dei Giuffrè), si adopera nella scrittura e regia di una commedia.

Di seguito, la locandina dell'evento.

VI APETTIAMO!

Vai alla Galleria Fotografica!