XII Sagra della Trota Biologica

Il Comune di Rivodutri e l'Associazione Pro Loco organizzano , venerdi 3 agosto 2012, la Sagra della Trota Biologica Reatina presso il parco della Sorgente di Santa Susanna. La manifestazione , giunta alla dodicesima

edizione, è finalizzata alla promozione e valorizzazione delle trote  che abbondantemente popolano le acque di cui è ricco il territorio comunale.
L'evento sarà organizzato in due tempi: al pomeriggio sarà possibile assistere allo spettacolo di magia con Sam The Illusionist ( ore 16:30) e alla prima rassegna di organetto coi giovani allievi di Claudio Di Muzio, campione del mondo 2010 ( a partire dalle 18:00).
La sera , invece, vedrà trionfare un menù a base di trota negli stand gastronomici; il tutto allietato dalla musica dell'Orchestra Sogno Mediterraneo.
Di seguito , la locandina dell'evento.