Presepe Subacqueo 2012

L'Associazione Pro Loco di Rivodutri, con il patrocinio oneroso della Regione Lazio e la collaborazione del Comune di Rivodutri,  per festeggiare il Natale, anche quest'anno, proporrà il tradizionale “Presepe Subacqueo”.

La singolare iniziativa, giunta alla 17^ edizione, prenderà il via giovedì 8 dicembre, alle ore 14.00, presso le Sorgenti di Santa Susanna e consisterà nella collocazione delle statue, a cura del Club Sommozzatori di Rieti, nelle trasparenti e limpide acque della Sorgente, illuminate da fari che permetteranno la visione e la contemplazione delle stesse anche di notte, con un effetto particolarmente emozionante. Prima dell’accensione dei fari subacquei, i sommozzatori daranno vita ad una suggestiva fiaccolata proprio all’interno della Sorgente naturale.

Di seguito la locandina dell'evento.

Vi Aspettiamo!