.

Ciao Gabriele!

Abbiamo lasciato passare qualche giorno, sperando che il tempo ci aiutasse a trovare le parole per salutari degnamente. Non è stato così. Semplicemente non abbiamo ancora parole.

Vorremmo ringraziarti per l’entusiasmo e la disponibilità con cui, ogni volta che se ne è presentata l’occasione, hai  collaborato con noi per la promozione e valorizzazione del nostro territorio, a cui tanto tenevi.  Ci hai aiutato con trasporto e riservatezza , come nel tuo stile, sia nel realizzare manifestazioni, come le escursioni al Faggio di S. Francesco (  nella montagna  da te tanto amata), sia mettendo a nostra disposizione le tue innumerevoli conoscenze sulla nostra  storia e sui luoghi che ci circondano, tanto da curare in prima persona la redazione della pagina riguardante la Montagna su questo nostro sito.

Più in generale, vorremmo ringraziarti, per come ci hai sempre sostenuto, spronandoci ad andare avanti nonostante le difficoltà che, di volta in volta, si sono presentate. 

Ci mancherà il tuo sostegno, i tuoi ottimi consigli, la tua disponibilità disinteressata, la tua viva intelligenza e, soprattutto, il tuo sorriso. 

Da una settimana abbiamo perso un grande Amico.

Ciao Gabriele!

Top