La Pro Loco di Rivodutri rinnova il direttivo

Lo scorso 8 giugno si è riunita, presso la Sala Consiliare del Comune, l’assemblea generale dei Soci della Pro Loco di Rivodutri . In un clima sereno e proficuo , si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della suddetta Associazione, per il quadriennio 2014-2018. Sono stati eletti Consiglieri, i Soci: Uzheri Halim, Paniconi Paola, Micheli Licia, Zelli Antonietta, Felici Giansantina, Paniconi Fernando, Onofri Fabio, Rosati Claudio, Onofri Giancarlo e Zelli Rita. Nella successiva riunione del Consiglio Direttivo, svoltasi dopo pochi giorni,  si è provveduto al rinnovo delle cariche sociali. Sono stati eletti  alla carica di Presidente Paniconi Paola, vice Presidente Rosati Claudio, Tesoriere Paniconi Fernando e Segretario Zelli Rita. Nello stilare le linee programmatiche dell’attività della Pro Loco , i neo Consiglieri hanno unanimemente espresso la volontà di puntare a migliorare le manifestazioni già sperimentate in  ambito culturale, turistico, ludico e folcloristico, ed , ovviamente , di promuoverne di nuove ; il tutto in maniera compatibile con le disponibilità economiche dell’Associazione.